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HelpdeskAdvanced | Pat Group

HDA è una soluzione per il Service Desk e il Service Management, adottata da moltissime realtà nazionali e internazionali e in settori trasversali: Banche, Assicurazioni, PA e Machinery. HDA, aderendo alle best practice ITIL, regola i processi che sono interconnessi in diverse aree del business come l’IT, Governance, l’Enterprise Service Management e il Customer Service grazie alla flessibilità, coordinamento, orchestrazione e automazione dei processi di servizio.

Definisce, ottimizza, monitora e integra i processi aziendali al fine di stabilire una metodologia che renda più efficienti ed efficaci le attività aziendali: un obiettivo non facile da raggiungere. La procedura per automatizzare, controllare e migliorare l'efficienza dei processi all'interno di un'azienda è definita Business Process Management e serve per la gestione efficace delle risorse, delle attività e dei processi aziendali, riducendo i ritardi e gli errori che ostacolano le procedure interne ed esterne.

Esperienza utente proattiva

HDA ottimizza la User Experience per soddisfare in modo proattivo le esigenze degli utilizzatori. I servizi e le informazioni sono sempre disponibili grazie all'innovativa interfaccia user friendly e al portale web.

Cloud e On Premise

HelpdeskAdvanced è disponibile sia On Premise che in Cloud. Ciò significa che le aziende possono scegliere la loro versione preferita in base alla propria infrastruttura, alla propria organizzazione interna e in base alle misure di governance che desiderano implementare. 

Ready to use

Con pochi click le funzionalità di HelpdeskAdvanced sono pronte per essere utilizzate, grazie ai processi “out-of-the-box” rapidamente implementabili e all'approccio “process driven”. 

Conforme a ITIL

Come soluzione orientata al business, l'IT Service Management di HDA aiuta le aziende ad allineare le risorse IT e aziendali, gestendo il ciclo di vita di ITSM e consentendo al reparto IT di fornire servizi e soluzioni affidabili per soddisfare le esigenze aziendali. 

Mobile

HDA dispone di una versione Mobile per il team di supporto che opera fuori sede e di un’altra versione mobile dedicata agli utenti. Permette di gestire in maniera continuativa i servizi e di verificare lo status e la performance del servizio erogato.

Automazione e orchestrazione dei processi IT e aziendali

Grazie a BrainBusiness, il “motore” avanzato dei processi di HDA, che è in grado di automatizzare e governare i servizi, IT e Business possono rispondere rapidamente e con la massima efficienza a situazioni critiche che potrebbero causare un'interruzione dei servizi o dei processi aziendali strategici. HDA.Automate, disponibile dall’ultima release, è inoltre un nuovo modulo, basato su logica No-Code, che permette di disegnare in modalità Drag&Drop processi su base eventi in maniera semplificata.

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