TopVendor logo
La guida completa alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario

Seleziona la tua lingua

Comunicazioni alle Autorità - Wide Connector - Gestione canali di segnalazione con le Autorità

Il moltiplicarsi delle segnalazioni inviate su canale telematico, favorisce gli intermediari nell’adozione di uno strumento unico di amministrazione e trasmissione delle segnalazioni, che consenta di gestire l’invio dei dati in maniera automatizzata, sia nell’adozione dei controlli specifici sia nell’uso dei canali adottati dalle diverse autorità coinvolte.

Wide Connector è lo strumento unico di raccolta, protezione, conservazione e invio dei flussi scambiati con le autorità competenti, automatizzando il processo di controllo, messa in sicurezza e spedizione dei dati.

Wide Connector è l’infrastruttura trasmissiva, multi intermediario e multi utente, per lo scambio automatizzato di flussi con Agenzia delle Entrate (Anagrafe dei Rapporti, Monitoraggio Fiscale, Fatca, CRS, Investitori Esteri, Contratti e Premi, Servizio di verifica dei Codici Fiscali, dati Fatture attive e passive) e Banca di Italia (Anagrafe Soggetti, Centrale dei Rischi).

Integra tutti i canali e i rispettivi protocolli di colloquio che le norme impongono ed è indipendente dalle applicazioni di terze parti specifiche per la generazione della segnalazione.

Contatta l'Azienda

Software Bancario

Aziede in evidenza