Sypeg Sydema
Pubblicato da:
Sydema
Sydema
SYPEG è una soluzione applicativa Sydema volta a gestire l’operatività derivante dall’erogazione di un credito su pegno, ovvero di uno strumento finanziario che consente di reperire immediata liquidità, impegnando oggetti di valore come oro, gioielli, diamanti, pietre preziose e orologi prestigiosi.
SYPEG in grado di offrire una gestione completa ed integrata di tutte le attività relative alle:
- giornate operative, supportando l’operatore di sportello relativamente alla gestione dei pegni;
- giornate d’asta, gestendo tutte le fasi previste per l’esecuzione delle aste fino alla consegna dei beni e all’archiviazione delle pratiche.
NOVITA’ 2020
- Archivio fotografico dei beni di valore a pegno
- Gestione pegno a domicilio
- Integrazione per la Fatturazione elettronica per le vendite in Asta
A CHI SI RIVOLGE
- Istituti bancari
- Intermediari finanziari iscritti al nuovo albo ex art. 106 TUB
- Altri intermediari non bancari
- Centro servizi
I PRINCIPALI VANTAGGI
- Integrazione applicativa modulare con il S.I. per gli applicativi Anagrafe Generale , AUI, Antiriciclaggio, Contabilità Generale, Segnalazioni.
- Produzione di flussi integrati con i sistemi interni ed esterni al sistema bancario con possibilità di estrazioni on line.
- Estendibilità delle funzioni del prodotto in tempi contenuti e capacità di adattamento in base alle diverse configurazioni.
- Garanzia di compliance alle normative/segnalazioni di vigilanza e alle policy aziendali.
- Moderno Database ed uso delle tecnologie di programmazione più innovative, tali da garantire elevati standard professionali.