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Finix END USER SERVICES

L’offerta dell’End User Services di FINIX/Fujitsu si basa su 5 elementi base:

Service Desk – Fornisce un Single Point of Contact per tutte le problematiche IT come pure la gestione degli Incident, Problem, Change e Release Management seguendo I processi indicate dalle best practice ITIL .

End User Device – Copre la fornitura e la gestione di un ampia gamma di dispositivi durante tutto il loro ciclo di vita, dall’approvvigionamento alla dismissione. Tra questi ci sono desktop PCs, laptop, netbook, terminali thin client , tablet, stampanti ed altre periferiche. Per assicurare che tutti i device siano mantenuti funzionanti, aggiornati all’ultimo livello di security e in linea con gli standard concordati, vengono utilizzati sistemi di controllo che centralizzano la visione dello stato di ogni device..

Deskside Services – assicura che gli utenti abbiano il corretto livello di supporto ovunque siano. Se l’assistenza remota offerta dal Service Desk non fosse sufficiente a risolvere il problema, viene innescato il team di deskside per intervenire il loco e risolvere il problema sia esso software o hardware..

End User Infrastructure – fornisce i servizi di hosting, gestione e ottimizzazione continua delle infrastrutture a supporto dei desktop. Ciò include i servizi di Virtual Client , Directory, Email, File & Print, Mail Relay, Security, Productivity tools e Internet Proxy. Il servizio comprende tutti gli elementi necessari alla gestione completa della infrastruttura incluso il sistema operativo, l’applicazione di patch/update, servizi di backup e restore, gestione della disponibilità, capacità e performance.

Service Delivery Management – FINIX/Fujitsu usa metodologie di erogazione dei servizi in linea con le best practice ITIL e lo stand ISO 20000. Al fine di garantire un singolo punto di responsabilità, ogni cliente è assegnato ad un Service Delivery Manager team responsabile per la relazione con il cliente per tutto il periodo di erogazione del servizio.

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