Guida alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario.

Application Management

Le soluzioni Kline orientate all’Application Management partono dal presupposto di offrire al cliente la governance delle proprio sistema applicativo, permettendo un maggiore controllo dei costi operativi, la riduzione della complessità, la continuità di servizio e l’assoluta garanzia delle prestazioni.
Il servizio di gestione delle applicazioni informatiche si basa sulle nostre competenze tecnologiche, applicative e di processo.
Nella nostra modalità di fornitura, l’Application Management è l’insieme delle metodologie, degli strumenti e delle risorse che consentono la gestione del sistema informativo del cliente e la relativa erogazione di servizi di supporto, manutenzione e consulenza nell’ambito di un rapporto di fornitura di prodotti software tra il cliente e Kline.
La modalità di fornitura e della conseguente erogazione del servizio è basata, inoltre, sulla definizione preventiva di Service Level Agreement (SLA).

Scrivici per essere su TopVendors!

Confermo di aver letto la normativa in materia della privacy e trattamento dei dati personali.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Designed by f14web.pro & carchidio.com

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.