Forward Customer Portal | Finwave
Pubblicato da:
Finwave - Gruppo Lutech
Finwave - Gruppo Lutech
Con Forward Customer Portal, i tuoi clienti hanno accesso diretto a una vasta gamma di funzionalità che semplificano e migliorano il loro rapporto con la tua azienda. Possono gestire in modo autonomo le loro attività legate al leasing, indipendentemente dal momento o dal luogo in cui si trovano.
3D - Augmented Reality
- Visualizzazione in realtà aumentata degli assets in locazione
- Identificazione dell’asset e di tutte le relative informazioni partendo dal QR code del contratto
- Visualizzazione dell’asset AR in scala 1:1
4D – Connected Leasing (IOT)
- Livello di utilizzo di ogni singolo bene e della flotta raggruppata per ogni cliente
- Posizionamento geografico e tempo di guida/sosta
- Stile di guida
- Crash detection
- Fraud analyser per verifiche su denuncia sinistri
- Eco emissioni – ESG
COPERTURA FUNZIONALE
- È un portale attivo 24/7 dedicato al cliente con un set completo di funzionalità self-service:
- Consultazione dei dati dei contratti di locazione attivi, beni, pagamenti, fatture...
- Possibilità di inoltro delle richieste di variazione, in modo strutturato e controllato
- accesso allo stato di lavorazione delle richieste
- Veicola in modo organizzato le richieste di supporto dei clienti, tradizionalmente gestite via telefono/e-mail, seguendo un approccio standard, strutturato e verificato
- Apposite regole configurabili gestiscono le notifiche automatiche in merito allo stato di lavorazione delle richieste da/verso i clienti
- Il ciclo di vita della richiesta di supporto è gestito tramite flusso di lavoro e notifica push
- È integrato in modo sicuro con la piattaforma operativa di back office già in uso in azienda
- Il cliente può accedere anche con la propria identità digital
- App IoS / Android mobile ready