Guida alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario.
  • Software
  • SmartReg EBA Evolution: Canale Internet CR

SmartReg EBA Evolution: Canale Internet CR

Proprietario: Metoda Finance

SmartReg EBA Evolution: Canale Internet CR

La Piattaforma MF – A2A 2.0 consente la gestione dei diversi canali di comunicazione indipendentemente dall’applicazione mittente e in modo trasversale ai diversi adempimenti:

*Segnalazioni di Vigilanza
*Flussi aggregati SARA
*Canale Internet CR

garantendo ai Clienti un enorme risparmio di risorse economiche ed umane per ciascun adempimento.

 

Con la comunicazione del 15 marzo 2013 la Banca d’Italia ha previsto l’utilizzo della piattaforma Infostat per l’inoltro di tutte le Segnalazioni di Vigilanza, Lotti di Rettifiche e Conferme e le Comunicazioni Rilievi.

 

Metoda Finance è stata la prima azienda italiana,  ad automatizzare la modalità di scambio delle informazioni con il nuovo canale Infostat attraverso la piattaforma MF-A2A consentendo la gestione della corrispondenza tra l’applicazione mittente (nel caso specifico SmartReg) e l’applicazione destinataria (Infostat).

 

 

 

Mediante MF-A2A 2.0 l’Istituto potrà governare tutta la comunicazione verso gli Organi di Vigilanza con un unico monitor che accentra tutte le trasmissioni in corso e quelle incagliate senza disperdere risorse.

Scrivici per essere su TopVendors!

Confermo di aver letto la normativa in materia della privacy e trattamento dei dati personali.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Designed by f14web.pro & carchidio.com

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.