Guida alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario.

PriceLab – What-Sell

What-Sell è uno strumento che consente di implementare un metodo per la profilazione della clientela e l’identificazione dell’offerta ottimale in funzione delle specifiche esigenze.
What-Sell consente la definizione di questionari di profilazione della clientela al fine di identificarne le necessità e la creazione di basket di prodotti ottimali intesi come combinazione adeguata in termini di cross-selling associabile ai profili di clienti target. I basket di prodotti possono quindi essere associati in funzione delle caratteristiche dei clienti e della relativa adeguatezza per essi, misurata sulla base delle risposte fornite al questionario sottoposto.
Valutando le differenze tra i portafogli di prodotti individuati e quelli posseduti dai clienti è pertanto possibile segnalare la necessità di intraprendere campagne ed azioni commerciali facilitandone la messa in atto da parte dei gestori.

Scrivici per essere su TopVendors!

Confermo di aver letto la normativa in materia della privacy e trattamento dei dati personali.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Designed by f14web.pro & carchidio.com

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.