Guida alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario.

PriceLab – PriceRange

PriceRange rappresenta uno strumento di gestione del pricing per i prodotti di finanziamento, in grado di massimizzarne l’estrazione di valore.
Esso prevede l’applicazione di logiche di pricing orientate al rischio associato a prodotti / clienti, variabili in funzione di strategie commerciali in modo da indirizzarne l’applicazione in Rete.
Tali logiche possono essere personalizzate per ciascuna banca al fine di garantire flessibilità commerciale nella definizione di prezzi e deroghe in funzione delle caratteristiche della relazione con il cliente, mantenendo in ogni caso un orientamento ed una copertura del costo del rischio associato.
PriceRange consente la definizione di un corridoio di prezzi entro cui muoversi per l’applicazione di un prezzo tailorizzato, garantendo quindi flessibilità nella negoziazione e soddisfazione delle diverse esigenze dei clienti in ottica risk-adjusted.

Scrivici per essere su TopVendors!

Confermo di aver letto la normativa in materia della privacy e trattamento dei dati personali.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Designed by f14web.pro & carchidio.com

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.