Gestione documentale
Pubblicato da:
KLINE srl - Gruppo Almaviva
KLINE srl - Gruppo Almaviva
Nell’area della gestione documentale, Kline ha elaborato un’offerta articolata, costituita da un insieme di componenti auto consistenti (prodotti e servizi professionali), con caratteristiche e peculiarità specifiche.
Questi componenti ampliano il loro valore quando confluiscono in un framework integrato e completo che supporta l’intero ciclo di vita del documento, dall’acquisizione alla classificazione, dalla ricerca all’archiviazione e conservazione:
- Archiviazione di documenti elettronici di qualsiasi tipo (Word, Excel, Power Point, immagini, Video, Email, ecc..) provenienti anche da altri sistemi informativi usati dall’azienda.
- Definizione delle Classi documentali utilizzate per la profilazione del documento e la gestione dei metadati.
- Organizzazione dei documenti in fascicoli e pratiche senza dover necessariamente duplicare il documento.
- Ricerca dei documenti con l’uso di strumenti standard o di viste personalizzabili. La ricerca può avvenire a livello di metadati o di contenuto tramite un motore di OCR integrato che permette ricerche full-text sul contenuto del documento.
- Possibilità di attivazione di Firma Digitale, Marca Temporale e Conservazione a norma tramite partner certificati AGID.
Altre funzionalità:
- Protocollo Informatico integrato che permette l’implementazione di un protocollo interno o del Protocollo PA.
- Riconoscimento e stampa di Barcode o Qrcode.
- Acquisizione massiva dei documenti tramite Barcode.
- Gestione di template e modelli con la possibilità di generare automaticamente documenti in vari formati.