Guida alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario.
  • Hardware
  • Conta-valorizzatrice di monete SC 12

Conta-valorizzatrice di monete SC 12 SCAN COIN AB

Conta-valorizzatrice di monete SC 12
Ideale per l’uso presso le filiali bancarie grazie ai criteri "salva spazio" e di praticità operativa. Caratterizzata come tutta la gamma SCAN COIN da elevata accuratezza, è stata realizzata con un numero limitato di componenti ad elevata qualità, ed è estremamente semplice da utilizzare e richiede pochissima manutenzione. E' annoverata all’interno delle apparecchiature testate positivamente presso gli organismi Europei Antifrode nell’ambito del quadro di riferimento e delle raccomandazioni del Consiglio Europeo 2005/504/EC del 27/5/2005. E'possibile effettuare, su più passaggi successivi, anche una divisione per taglio delle monete miste. Interfaccia seriale standard per stampante o Personal Computer.

Caratteristiche tecniche:
L 417mm, P 250mm, H 400mm. Peso 13 Kg. Alim. 200-240 Volt, 60/50 Hz. Fino a 800 monete/minuto. Stop programmabili. Interfaccia RS232 (PC/printer). Batteria tampone per memoria di backup.

Scrivici per essere su TopVendors!

Confermo di aver letto la normativa in materia della privacy e trattamento dei dati personali.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Designed by f14web.pro & carchidio.com

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.