Guida alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario.

AST 7016 NT CIMA SPA

AST 7016 NT
La AST 7016 NT è una cassa automatica cash in cash out con ricircolo del contante, perfetta per gestire quantità di banconote particolarmente elevate. E' l'unità più capiente e flessibile presente sul mercato: è infatti in grado di gestire fino a 11.200 banconote in ricircolo. Il riconoscimento delle banconote può essere effettuato con Cash Ray 90 di G&D o con sensore fitness conformemente ai requisiti imposti dalla BCE. Grazie alla sostituzione del modulo plug & play, che permette di sostituire un telaio a 8 rulli con un telaio dotato di sacca monouso autosigillante, AST 7016 NT può essere convertita in AST 7008 WIN, qualora fosse necessario gestire molto cash in. Funzionamento multivaluta. Spazi manutentivi molto compatti grazie alla modularità e alla presenza di due telai interni separati.

Caratteristiche tecniche:
Struttura: 12 mm (UL 291) e CEN III; optional: interfaccia utente. Magazzini: fino a 16; capacità di deposito: fino a 700 b/magazzino vel. di deposito e prelievo: fino a 7 b/sec

Scrivici per essere su TopVendors!

Confermo di aver letto la normativa in materia della privacy e trattamento dei dati personali.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Designed by f14web.pro & carchidio.com

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.