Guida alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario.

AST 7008 WIN CIMA SPA

AST 7008 WIN
La AST 7008 WIN rappresenta un perfetto abbinamento tra funzione di ricircolo e cash in. Ideale per applicazioni di back office e retail, è caratterizzata da un'elevata capacità (fino a 5.600 banconote in ricircolo + 4.000 banconote nella sacca autosigillante monouso). Il riconoscimento delle banconote può essere effettuato con Cash Ray 90 di G&D o con sensore fitness conformemente ai requisiti della BCE. Grazie al modulo plug & play, che permette di sostituire il telaio dotato di sacca monouso autosigillante con un telaio a 8 rulli, è possibile convertire AST7008WIN in AST7016NT, qualora fosse necessario gestire elevate quantità di denaro in ricircolo. Funzionamento multivaluta. Spazi manutentivi molto compatti grazie al concetto di modularità e alla presenza di due telai interni separati.

Caratteristiche tecniche:
Struttura: 12 mm (UL 291) e CEN III; optional: interfaccia utente. Magazzini: fino a 8; capacità di deposito: fino a 700 b/magazzino vel. di deposito e prelievo: fino a 7 b/sec

Scrivici per essere su TopVendors!

Confermo di aver letto la normativa in materia della privacy e trattamento dei dati personali.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Designed by f14web.pro & carchidio.com

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.