Guida alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario.

AST 7000 NT CIMA SPA

AST 7000 NT, cash in cash out automatico con ricircolo del contante, garantisce altissime perfomance in sportelli con elevate transazioni di contante, fornendo la sicurezza ed affidabilità necessarie per realizzare agenzie aperte e per ottenere significativi risparmi di tempo nella gestione del denaro. Gestisce l'immagazzinamento delle banconote tramite un'unica bocchetta d'ingresso, la custodia e l'erogazione sempre tramite un'unica bocchetta; è provvisto di 8 magazzini con ricircolo con capacità fino a 700 banconote ciascuno (la più alta capacità per macchine di piccole dimensioni).Il riconoscimento delle banconote è effettuato a più livelli di sicurezza, tra cui il vero e falso con il sensore CashRay 90 della G&D e il fitness come da articolo 6 BCE. Le dimensioni assai ridotte, l'ottima ergonomia ed il look innovativo e piacevole fanno si che la macchina possa essere inserita in qualsiasi contesto bancario, senza nessuna modifica del layout dell'agenzia.

Caratteristiche tecniche:
Cassaforte: 5 mm, 12 mm(UL291 e CEN L), 40 mm(CEN III) Connessioni: Porta seriale RS232 o USB Velocità deposito/prelievo: 7 banconote/secondo Capienza: 700 banconote/rullo.

Scrivici per essere su TopVendors!

Confermo di aver letto la normativa in materia della privacy e trattamento dei dati personali.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Designed by f14web.pro & carchidio.com

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.